collaboratori

We are Geek cerca collaboratori

Io e Alessio abbiamo creato questo sito non per diventare grande , ma per essere un punto di riferimento affidabile e ben scritto. Per raggiungere l’obiettivo abbiamo dovuto sacrificare la quantità degli articoli seguendo il motto “pochi ma buoni”.
Gli impegni sono molti e il tempo è poco, ma pur essendo fedeli al motto, ci siamo resi conto che scrivendo solo due/tre articoli al mese non possiamo andare da nessuna parte. Abbiamo deciso quindi di creare questo annuncio e allargare lo staff.

Facciamo le cose per bene: Cerchiamo Geek con esperienza illimitata, auto munito, massimo 29 anni, per tirocinio formativo. Richiesta ottima conoscenza delle leggi che governano l’universo di materia e di antimateria, di tutti i sistemi operativi e relativi programmi (esistenti e non) e di tutti i linguaggi di programmazione (sopratutto di quelli ancora da inventare). Offriamo una pacca sulla spalla, una mela (bacata) e due suocere (usate e tenute così così)

No, no, no, non è un annuncio di lavoro, ripartiamo: Cerchiamo Geek di qualsiasi età che per puro diletto e senza scadenze alcune, si impegnino a scrivere articoli tecnici e non. Offriamo onore, gloria e una morte da guerrieri.

Potete candidarvi scrivendo una mail a wearegeekit@gmail.com

Autore dell'articolo: fabrizio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *