We are Geek cerca collaboratori

collaboratori

We are Geek cerca collaboratori

Attenzione attenzione We are Geek cerca collaboratori.

Io e Alessio abbiamo creato questo sito non perché ci faccia diventare alti, belli e sopratutto ricchi , ma creare un punto di riferimento affidabile per gli utenti di tutto il mondo (e oltre). Per raggiungere l’obiettivo abbiamo dovuto sacrificare la quantità degli articoli seguendo il motto “pochi ma buoni”.
Gli impegni sono molti (anche perché siamo già alti e belli) e il tempo è poco, ma pur essendo fedeli al motto, ci siamo resi conto che pubblicando solo due/tre articoli al mese (quando va bene) non possiamo andare da nessuna parte. Abbiamo deciso quindi di creare questo annuncio e allargare lo staff.

Facciamo le cose per bene:

Cerchiamo Geek donna con esperienza illimitata, auto munita, massimo 29 anni, per tirocinio formativo.
Richiesta ottima conoscenza delle leggi che governano l’universo di materia e di antimateria, di tutti i sistemi operativi e relativi programmi (esistenti e non) e sopratutto di tutti i linguaggi di programmazione (anche quelli ancora da inventare).
Richiesta ovviamente presenza molto più che bella.
Offriamo una pacca sulla spalla, una mela (bacata) e come rimborso spese due suocere (usate e tenute così così).

No, no, no, non è un annuncio di lavoro, ripartiamo:

Cerchiamo Geek di qualsiasi età che per puro diletto e senza scadenze alcune, si impegnino a scrivere articoli tecnici e non. Offriamo onore, gloria e una morte onorevole.

Potete candidarvi scrivendo una mail a [email protected] o commentando l’articolo.

1 commento

I commenti sono chiusi

You May Have Missed